ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

In arrivo ufficio postale mobile a Villa Lempa

Civitella del Tronto. Un ufficio mobile in luogo di quello postale oggetto della ristrutturazione nell’ambito del progetto Polis.

E’ stata salutata in maniera positiva la decisione di Poste Italiane di accogliere la richiesta della sindaca di Civitella del Tronto, Cristina Di Pietro, sulla possibilità di poter fruire, durante il periodo dei lavori e di chiusura dell’ufficio esistente, di una struttura provvisoria per contenere i disagi per gli utenti.

Poste italiane ha accolto la richiesta proveniente dall’amministrazione comunale ed ha comunicato che stanno predisponendo l’installazione di un ufficio container provvisorio che andrà a sostituire la funzionalità della sede originaria fino a termine dei lavori.

“Esprimo soddisfazione per la decisione assunta da Poste italiane e ringrazio il direttore della filiale di Teramo dott. Perazzetti per aver ascoltato le istanze provenienti dal territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.