ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il giardino dei semplici: la storia band si esibisce a Tortoreto

Tortoreto. Un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica italiana: martedì 30 luglio alle ore 21:00, la storica band Il Giardino dei Semplici si esibirà in concerto nella rotonda Carducci.

 

Con oltre 50 anni di carriera e milioni di dischi venduti, Il Giardino dei Semplici è uno dei gruppi più longevi e amati del panorama pop melodico italiano. Nati artisticamente nel 1974, hanno attraversato generazioni con un repertorio inconfondibile che fonde romanticismo, tradizione partenopea e arrangiamenti moderni.

Indimenticabili i loro brani come Miele, Tu, ca nun chiagne, Vai, Concerto in La Minore (dedicato a lei), Era bella, …E amiamoci. Una scaletta emozionante, tra evergreen e nuove sonorità, che farà cantare e ballare un pubblico di ogni età in una delle location più amate dell’estate tortoretana.

“È un onore ospitare a Tortoreto una band che ha fatto la storia della musica leggera italiana – ha dichiarato il Sindaco Domenico Piccioni – Il Giardino dei Semplici ha accompagnato con le sue canzoni i momenti più belli di tante generazioni. Sarà una serata all’insegna delle emozioni autentiche, da vivere tutti insieme nel cuore pulsante della nostra città.

Anche l’assessore al turismo Giorgio Ripani esprime grande entusiasmo: “In un’estate ricca di eventi di qualità, il concerto del 30 luglio è un altro tassello prezioso di un cartellone che punta ad incontrare i gusti di tutti i moltissimi turisti che visitano Tortoreto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.