
Giulianova. Noi Moderati ufficializza la nomina di Soccorsa Ciliberti, ex assessore, a coordinatrice comunale di Giulianova, riconoscendo in lei una figura capace, preparata e fortemente radicata nel tessuto sociale e culturale della città.
“La scelta di Soccorsa Ciliberti – dichiara il Segretario provinciale Bruno Valentini – è frutto di un’attenta valutazione delle qualità personali e del percorso civico e professionale che l’ha sempre vista al fianco della comunità giuliese. Con lei vogliamo rafforzare la nostra proposta politica, attenta ai bisogni reali del territorio e vicina alle persone”.
La nomina si inserisce nel più ampio piano di radicamento territoriale di Noi Moderati nella provincia di Teramo e in Abruzzo, in linea con le direttrici emerse nel congresso provinciale.
L’obiettivo è quello di costruire una rete capillare di presenze locali, fondata su competenza, capacità di ascolto e spirito di servizio, affinché la politica sia concretamente vicina ai cittadini e ai territori.
Questa strategia punta a rafforzare il dialogo con la comunità, a valorizzare le energie locali e a tradurre in azione i principi di responsabilità, moderazione e buon governo che animano l’ identità del movimento.
“È un onore ricevere questa responsabilità – ha dichiarato Ciliberti –. Inizia un cammino fatto di confronto, idee e passione per la città che amo.
Vogliamo offrire una politica seria, moderata, e soprattutto utile a Giulianova e ai suoi cittadini.”
Con Soccorsa Ciliberti alla guida del coordinamento comunale, Noi Moderati rafforza il proprio impegno a Giulianova, ponendo al centro del progetto politico i valori della partecipazione, del dialogo e della coerenza.