ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il coro femminile Claricantus farà le prove a Giulianova

Giulianova. Venerdì 19 settembre, alle 21:00, il Coro femminile Claricantus di Atri terrà le periodiche prove d’insieme e lo farà, stavolta, a palazzo Re, suggestiva dimora storica in corso Garibaldi.

 

Le prove, vista anche l’eccezionale cornice, saranno aperte al pubblico. Il coro, diretto dal Maestro Letizia Scaringella, è composto da 15 donne, di tutte le età,.
Rose Marie Lenzi, Presidente dell’associazione culturale Calicantus, assicura che si tratta di un appuntamento prezioso, che merita attenzione e partecipazione. Le prove di venerdì, infatti, rappresentano un momento di formazione incentrato sulla vocalità corale, ma anche di incontro e confronto.

“ Ringraziamo di cuore Luigi e Rossella Re che, con gentilezza e sensibilità rare, hanno accettato di accogliere il coro nella loro casa – sottolinea Letizia Scaringella – La nostra riconoscenza va anche al Comune di Giulianova e all’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli che hanno risposto positivamente alla proposta. Condividere le nostre prove, e farne opportunità di dialogo e socialità, è per noi un’occasione di crescita e soprattutto una grande gioia”
“Invitiamo tutti ad essere presenti – commenta l’assessore Cameli – Sarà una serata piacevolissima. L’apertura di palazzo Re rappresenta poi un valore aggiunto, in un appuntamento di per sé molto coinvolgente, e non solo per gli amanti della musica e del canto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.