ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il 15 settembre l’inaugurazione del nuovo mercato coperto di Atri

Atri. Sarà inaugurato lunedì 15 settembre 2025, alle 10,30, il nuovo mercato coperto di Atri, un intervento molto atteso dalla cittadinanza che torna, dopo diversi anni, in una zona più centrale e facilmente accessibile.

 

L’opera è stata realizzata grazie ai fondi del PSR 2014-2020 e rappresenta un importante intervento di riqualificazione per il centro storico. Lo rendono noto il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti e l’assessora alle Politiche Sociali e alle Attività Produttive di Atri, Alessandra Giuliani. Alla cerimonia inaugurale saranno presenti gli amministratori comunali, insieme ai rappresentanti regionali e agli operatori del settore.

“Ringrazio la Regione Abruzzo – dichiara il Sindaco Ferretti – per la disponibilità e l’attenzione dimostrate, in particolare l’assessore Emanuele Imprudente, la dirigente Elena Sico, la responsabile del Servizio Territoriale per l’Agricoltura Abruzzo Est Elvira Di Vitantonio, gli uffici del Comune di Atri e l’ex assessora Alessia Faiazza, che tanto si è adoperata per ottenere il finanziamento necessario alla realizzazione di questo progetto”.

“L’inaugurazione del nuovo mercato coperto – aggiunge Giuliani – segna un passo significativo per la valorizzazione della nostra città e per il sostegno alle attività produttive locali. Il nuovo mercato coperto si propone non solo come luogo di incontro e di scambio, ma anche come simbolo di rilancio per una zona strategica del centro storico, che torna a disposizione della comunità con spazi rinnovati e funzionali”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.