
Giulianova. Arriva un riconoscimento importante per Giulianova Patrimonio e per la direzione guidata da Pierangelo Guidobaldi.
La Fiom Cgil ha sottolineato l’importanza di valorizzare la società comunale come “un’opportunità e non un peso”, esprimendo un giudizio positivo sul percorso amministrativo seguito negli ultimi anni.
Bruno Valentini, coordinatore provinciale di Noi Moderati, dichiara.
“Desideriamo rivolgere un plauso a Pierangelo Guidobaldi per il lavoro svolto alla guida di Giulianova Patrimonio.
La sua gestione, basata su rigore, trasparenza e competenza, ha garantito stabilità, efficienza e qualità nei servizi comunali. Il riconoscimento della Fiom Cgil conferma il valore di un percorso serio e responsabile che Noi Moderati sostiene con convinzione”.
Pierangelo Guidobaldi. “Sono orgoglioso di questo riconoscimento che premia anni di impegno e dedizione. La nostra priorità è sempre stata garantire servizi efficienti, stabilità occupazionale e credibilità alla società comunale. Questo risultato ci sprona a continuare sulla strada intrapresa, sempre nell’interesse della città e dei suoi lavoratori”.
Un successo che testimonia come, con una gestione attenta e responsabile, sia possibile ottenere risultati concreti e duraturi, restituendo a Giulianova Patrimonio il ruolo che merita come modello di buona amministrazione.



