ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, minorenne scippato sulla riviera: denunciato uno degli autori

Giulianova. Identificato e denunciato uno dei due autori dello scippo commesso, ai danni di un 13enne, sul lungomare sud di Giulianova lo scorso 5 agosto.

I carabinieri hanno identificato, infatti, uno straniero di 27 anni, con precedenti, insieme a un complice ancora in corso di identificazione si sarebbe avvicinato alla vittima e, con una mossa repentina, avrebbe sottratto un marsupio contenente denaro custodito nel cestino della bicicletta, per poi allontanarsi a piedi.

Grazie all’immediata attività di ricerca e alle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a rintracciare l’uomo, recuperando – purtroppo solo – il marsupio sottratto, che è stato poi restituito alla giovane vittima del reato.
Il malvivente è stato deferito alla Procura della Repubblica per furto aggravato, ai sensi degli articoli 624 e 625 del Codice Penale. Le indagini proseguono per risalire all’identità del complice.

In considerazione della gravità del fatto e delle esigenze di tutela della sicurezza pubblica, è stata inoltrata al Questore di Teramo proposta per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal comune di Giulianova nei confronti dell’indagato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.