
Giulianova. Raffaele De Vincentiis racconta una storia emozionante. Il Presidente del Giulianova Calcio, Alessandro Mucciconi, ha fatto una sorpresa a suo padre, Diego De Vincentis, andandolo a trovare a casa sua. Diego, storico cameriere dell’Hotel Cristallo, non poteva uscire, ma ha ricevuto una visita gradita.
La storia diventa ancora più bella quando scopriamo che Alessandro e Diego si erano conosciuti molti anni fa. Alessandro ha lavorato con Diego durante le estati della sua giovinezza, all’Hotel Cristallo.
Durante la visita, lo scrittore Maurizio Franchi ha regalato a Diego il suo libro “C come Giulianova” con una dedica speciale. Il libro è stato recentemente presentato al Kursaal e ha suscitato grande interesse tra i cittadini.
Un ricordo degli anni ’69-’70. La visita è stata anche l’occasione per ricordare i tempi passati, come quando Diego era l’accompagnatore della squadra degli Allievi del Giulianova negli anni 1969-1970. Una foto di quel periodo è stata mostrata, riportando alla memoria momenti felici e indimenticabili.
La storia di Diego è un esempio di come le persone possano mantenere legami speciali nel tempo e di come la gentilezza e il rispetto possano fare la differenza nella vita delle persone.