ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, gestione piscina comunale: qual è la verità?

Gli interrogativi del Pd giuliese

Giulianova. Il Pd di Giulianova ha diffuso una nota relativamente alle dinamiche che riguardano la piscina comunale.

“A quasi un anno dall’inaugurazione della rinnovata piscina comunale”, i legge, “più volte posticipata e oggetto di perplessità fin anche all’interno della stessa maggioranza, emergono nuove controversie sulla gestione dei servizi di apertura, chiusura e salvamento della struttura.

Infatti, nei giorni scorsi, l’ASD Nuoto Club, concessionaria in proroga, insieme alla Costa Sicura, rispettivamente per le fasce pomeridiana e mattutina, ha smentito le dichiarazioni, rilasciate da esponenti giunta Costantini, circa una sua presunta rinuncia a proseguire una collaborazione nella gestione della piscina. Al contrario, i dirigenti della società hanno lamentato un’immotivata esclusione da un’ulteriore proroga di servizio sino a gennaio 2026, concessa, in esclusiva, alla sola Costa Sicura.
Alla luce di quanto premesso, il Partito Democratico di Giulianova ritiene quantomai doveroso che l’amministrazione chiarisca, a stretto giro, le ragioni che hanno condotto all’esclusione dell’ASD Nuoto Club e che indica, al più presto, un bando affinché l’assegnazione dei servizi di gestione della piscina comunale avvenga tramite regolare e trasparente gara pubblica”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.