
Roseto. Più di cento grammi di cocaina nascosti nella tasca dei pantaloni. E’ il quantitativo di stupefacente che i carabinieri della compagnia di Giulianova (nucleo radiomobile) hanno sequestrato durante un controllo a Cologna e che è costato l’arresto ad un uomo, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato durante un posto di blocco a bordo della sua vettura.
A seguito del controllo, l’uomo si è mostrato molto nervoso, tanto da indurre i carabinieri ad approfondire le verifiche, sottoponendo lo stesso a perquisizione personale e dell’autovettura. Nelle tasche del pantalone l’uomo nascondeva un involucro contenente grammi 106,3 di cocaina.
La perquisizione che veniva estesa anche all’abitazione del fermato permetteva di rinvenire un ulteriore involucro contenente grammi 3,40 di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente. Il tutto posto in sequestro.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto nella propria abitazione dove è stato posto agli arresti domiciliari così come disposto dal pm di turno che coordina le indagini.