ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Due eventi a Civitella del Tronto: si “recupera” anche il concerto di Ron

Si inizia con "Lumi e Gusti Food Festival” e poi la festa del “Perdono d’Assisi”

Civitella del Tronto. Dal 28 luglio al 3 agosto ci saranno due manifestazioni a Civitella del Tronto. Prima “Lumi e Gusti Food Festival” e poi la festa del “Perdono d’Assisi”.

Tutto nasce dalla festa di Santa Maria dei Lumi (24-27 aprile), rimandata per la morte di Papa Francesco e per l’indisponibilità di Ron (motivi di salute). Con questi due eventi si recupereranno tutti i concerti rimandati e l’intera manifestazione ma con un format diverso.

Sono tanti gli appuntamenti da non perdere nei sette giorni e si svolgerà tutto nel santuario di Santa Maria dei Lumi. Il motto di “Lumi e Gusti Food Festival” è “Bevi, balla, canta e mangia”: quindi quattro serate in cui si potrà cenare in una vasta area street food con piatti della cultura culinaria locale, vino, birre, musica live, dj set e tanto altro.

Venerdì 1 agosto inizia la festa del “Perdono d’Assisi” e alle 21.30 inizierà la serata spettacolo dei “90 Mania”, per rivivere la musica che ha segnato un’epoca: quella degli anni ‘90.

Sabato 2 agosto ci sarà il concerto di Ron alle 21.30 e a seguire il night party di “Red e DiSi dj”.
Le festa si concluderà domenica 3 agosto con il concerto dei “Notti Indie” (sempre alle 21.30): tutta la musica del genere indie.
Nell’arco dei sette giorni si potrà cenare negli stand enogastronomici mentre per più piccoli sarà sempre aperto il luna park.

L’associazione Storico Comitato ci tiene a ringraziare i frati francescani, l’amministrazione comunale e chiunque abbia contribuito alla realizzazione di questi eventi.

Il programma completo è disponibile sulle pagine social dell’associazione Storico Comitato.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.