ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Concerto del Chorus Novus in memoria dell’avvocato Gianni Gebbia

Venerdì prossimo

Dopo il grande successo riscosso con il concerto di domenica 7 dicembre a Montorio al Vomano, il Chorus Novus venerdì 19 dicembre, alle ore 21:00, presso il Parco della Scienza di Teramo, riproporrà i brani dell’album “La Buona Novella” del cantautore genovese Fabrizio De André. 

Sarà, peraltro, una serata speciale dedicata alla memoria dell’avv. Gianni Gebbia, uomo illustre che ha lasciato un segno indelebile nella comunità cittadina. Infatti, il suo nome è legato, non solo alla professione forense e al mondo dello sport cittadino, ma anche alle attività culturali nel teramano, dove ha contribuito sempre con passione e impegno. Oltre alle autorità, parteciperanno con entusiasmo e offriranno una breve testimonianza anche esponenti dell’Ordine degli Avvocati, del Teramo Calcio, dell’Associazione “Amici del calcio teramano” (Gianni Gebbia fu uno dei promotori dell’associazione, ndr), del Rotary Club Teramo e del Coro M.A.S.C.I. (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, ndr), di cui è stato un grande sostenitore e cantore. 

L’iniziativa è sostenuta dal Comune di Teramo, dalla Camera di Commercio “Gran Sasso d’Italia” e da alcuni sponsor.

Il Chorus Novus, appartenente all’Associazione Cor.Ar.Te. APS, presieduta da Franco Di Francesco, è diretto da Paolo Speca che sul palco sarà affiancato dalla voce intensa di Flavia La Pasta e da un ensemble di straordinari musicisti: Gianfranco Lupidii (violino), Valter Nicodemi (sassofono), Massimiliano Caporale (pianoforte), Daniele Fratini (chitarre), Roberto Della Vecchia (basso) e Davide Ciarallo (batteria).

La serata sarà condotta dalla giornalista Dorotea Mazzetta. L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.