ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Brindisi letterari: appuntamento di chiusura a Martinsicuro

Martinsicuro. Venerdì 9 gennaio alle ore 18.45, quarto e ultimo incontro dei Brindisi Letterari a Martinsicuro (presso la Biblioteca Comunale in via Aldo Moro).

Verrà presentato Paranza di parole (Arsenio edizioni), il nuovo libro di Dorotea Mazzetta, volto storico del giornalismo teramano, nato da un progetto di Super J. Dialogherà con l’autrice il giornalista Rino Orsatti.
Si tratta di storie di vita del teramano che Dorotea Mazzetta aveva già raccontato su Senza titolo, il periodico quindicinale di Super J. Questo libro nasce dall’incontro di Dorotea Mazzetta con esperienze personali che riguardano vari ambiti.
A seguire aperitivo offerto ai lettori.
Brindisi letterari è una rassegna di libri all’insegna della convivialità e della passione per i libri organizzata dal Comune di Martinsicuro Biblioteca e Cultura, in collaborazione con la Di Felice Edizioni e la libreria Ubik di Villa Rosa.

Così commentano la consigliera delegata alla biblioteca Valentina Coccia e la consigliera delegata alla cultura Giuseppina Camaioni: “Concludiamo questa edizione della Rassegna Brindisi Letterari con una delle voci più autorevoli del nostro giornalismo, Dorotea Mazzetta. Un percorso ricco e significativo che ci ha accompagnati attraverso la poesia di Leandro Di Donato, la forza della tradizione con Vincenzina Cicconi, la narrativa intensa di Alcide Pierantozzi, fino ad approdare a questo ultimo, prezioso incontro. Una rassegna di grande qualità, che ha registrato una partecipazione di pubblico straordinaria, centrando pienamente l’obiettivo di avvicinare le persone alla parola scritta, creare occasioni di dialogo e incontro e valorizzare la nostra Biblioteca Comunale come spazio vivo di cultura e condivisione.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.