ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Boxe, campionato italiano pesi super leggeri: sul ring il giuliese Edoardo D’Addazio

Presentazione Evento Pugilistico – 17 maggio 2025
Organizzazione: L’evento sarà organizzato da OPI Since 82, ASD ITALIA BOXE & ASD Pugilistica Di Giacomo e si terrà sabato 17 maggio presso il Pala Roma di Montesilvano (PE), un impianto con una capienza di circa 2000 spettatori.

Evento e Programma della Serata: Il main event della serata sarà il Campionato Italiano dei Pesi Super Leggeri tra i due co-sfidanti:
• Edoardo D’Addazio (Giulianova)
• Mauro Loli (Roma)

Il programma della serata vedrà, oltre a quattro incontri di categorie minori, anche la partecipazione di importanti pugili professionisti del territorio:
• Ivan Guarnieri (Peso Welter) – In rampa di lancio per il titolo italiano, combatterà sulle 8 riprese come co-main event.
• Fabio Liberati (Peso Leggero)
• Davide Di Deo (Peso Super Medio)

Presentazione di Edoardo D’Addazio
Pugile pro di Giulianova
29 anni
Categoria di peso pesi super leggeri kg. 63,500
Con all’attivo 12 match da pro tutti vinti, di cui 8 per ko.
Fa parte del team Opi 82 di Milano ed è allenato dal maestro Luciano Caioni della pugilistica rosetana; secondo all’angolo Paolo Di Cristoforo.
Cutman assistente all’angolo Donato Nicolò.
D’Addazio già campione italiano Elite nel 2017;
Nel settembre 2023 Campione WBA Fedecaribe a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana dove vinse per Ko all’ottava ripresa contro il venezuelano Eloy rada, aggiudicandosi la cintura WBA Fedecaribe.
L’ultimo incontro sulle 10 riprese svoltosi a Milano lo scorso ottobre, lo ha visto vincitore ai punti contro Miguel Cesar Antin, un avversario duro e con maggiore esperienza avendo già affrontato pugili di valore come Maxim Prodan e Harlem Eubank.

Presentazione dell’avversario di Edoardo D’Addazio co-sfidante al titolo di Campione italiano dei pesi superleggeri:
Mauro Loli
28 anni da Roma
Con all’attivo ben 50 match,
di cui 30 da dilettante e 20 da pro.
Si appresta a disputare il suo primo match titolato sotto la procura della famiglia toscana Conti Cavini, cresciuto pugilisticamente sotto la guida di Italo Mattioli e Luigi Ascani della team boxe Roma XI, per passare poi alla A.S.D. Bodymind del tecnico Matteo Merlino , grinta cuore e tenacia sono le sue caratteristiche principali , una dedizione totale per questo sport , ragazzo serio e deciso , biologo nutrizionista oltre che pugile è prontissimo a giocarsi la sua chances per il Titolo!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.