ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Banca del Piceno: Franco Massi unico candidato abruzzese per il nuovo Cda

Sayonara Tortoreto

Franco Massi, conosciuto e stimato imprenditore edile di Martinsicuro, è l’unico candidato abruzzese in corsa per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Banca del Piceno, le cui elezioni si svolgeranno il 5 maggio a Colli del Tronto.

 

Massi fa parte del Cda uscente e in questa tornata elettorale è componente della lista n. 1 che vede al suo interno il presidente uscente (Alfio Bagalini) e il vice presidente vicario uscente (Claudio Censori). Questa lista crede molto in Franco Massi quale rappresentante della comunità abruzzese, anche in considerazione del fatto che la Banca del Piceno conta filiali importanti a Martinsicuro, Nereto, Alba Adriatica e Tortoreto Lido.

Ecco i nomi dei candidati della lista n. 1: Claudio Censori (commercialista di Centobuchi), Franco Massi (imprenditore edile di Martinsicuro), Alfio Bagalini (agronomo di Fermo), Pio Carlini (imprenditore settore vitivinicolo di Montalto Marche), Gianluca Catalini (commercialista di Ascoli Piceno), Flavio Fioravanti (ingegnere di Castignano), Claudia Gabrielli (avvocato di San Benedetto del Tronto), Stefania Silvestri (commercialista di San Benedetto del Tronto).

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio