ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, via Olimpica dissestata e pericolosa: “intervenire prima dell’estate”

Il gruppo di minoraza chiede accelerazione

Alba Adriatica. Un intervento immediato, prima della stagione estiva, per il ripristino del manto stradale di via Olimpica, che appare decisamente usurato, anche per il maggiore carico viario, sopportato da mesi, per i lavori in via Mazzini.

La richiesta arriva dal gruppo consiliare di Siamo Alba, che ha raccolto anche tante segnalazioni da parte di residenti, cittadini e automobilisti.

“La situazione è resa ancora più critica dalla chiusura parziale di viale Mazzini che ha reso via Olimpica un’arteria strategica per la viabilità cittadina”, la posizione del gruppo consiliare, “nonché dalla totale assenza della segnaletica orizzontale, sia di delimitazione dei margini che della linea di mezzeria.

Su questa via insistono servizi fondamentali fra i quali una scuola dell’infanzia, un polo commerciale molto frequentato, un parco giochi, e un flusso costante di traffico veicolare e pedonale.
Buche profonde, avvallamenti e tratti completamente dissestati mettono a serio rischio la sicurezza di chi percorre la strada ogni giorno, oltre a rappresentare un grave segnale di incuria urbana in una zona centrale per la mobilità locale”.
La richiesta è quella di intervenire a breve, nelle prossime settimane, e non nei prossimi mesi quando partirà il nuovo piano asfalti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.