ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, successo per il Mazzini Sound: grande chiusura con i Dirotta su Cuba FOTO

Notte di musica, arte e cultura, che ha richiamato migliaia di presenze in viale Mazzini

Alba Adriatica. Successo di pubblico e di gradimento per la terza edizione del Mazzini Sound di Alba Adriatica: evento che ha trasformato Viale Mazzini in un grande palcoscenico sotto le stelle, con tanta musica live e l’entusiasmante finale coi Dirotta su Cuba e l’energia del loro “Let’s celebrate Tour II”.

 

Moltissimi gli ospiti che hanno trovato spazio nell’annuale itinerario sonoro ed extra musicale del Mazzini Sound, animando la serata con esibizioni che hanno accompagnato cittadini, turisti e visitatori.

“L’edizione 2025 del Mazzini Sound ha superato le attese, regalando una notte di grande musica, arte e promozione territoriale e confermando la manifestazione tra gli appuntamenti imperdibili dell’estate albense e provinciale”, così l’assessore al turismo Paolo Tribuiani.

La sindaca Antonetta Casciotti esprime tutta la sua soddisfazione: “Il Mazzini Sound chiude una stagione di eventi musicali molto positivi per la nostra città, che hanno saputo coinvolgere migliaia di visitatori e residenti. Un plauso ancora una volta all’Associazione Cantiere 509, coordinatori di un appuntamento ormai amatissimo e capace di aggregare generazioni diverse con un’offerta artistica eterogenea e trasversale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.