ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, siringhe nei parchi: problema che richiede attenzione e umanità

L’intervento di Renato Pantoli (Alba Protagonista)

Alba Adriatica. Sulla vicenda legata alla siringhe presenti nei parchi, e che tante polemiche e discussioni sta generando in questi giorni, prende posizione Renato Pantoli, capogruppo consiliare di Alba Protagonista.

“, si legge in una nota. “Non si tratta solo di un problema di immagine per la nostra città, come
alcuni gruppi social e comunicati di partito tendono a mettere in primo piano, ma di
un disagio umano che merita comprensione e soluzioni concrete.
La questione delle siringhe non può essere ridotta a uno scontro politico o a un mero tentativo di denigrare l’immagine della città. È importante riconoscere che ci sono famiglie che vivono con il dolore e la vergogna di avere un congiunto che affronta la dipendenza. Questa è la vera inquietudine che dovrebbe preoccuparci.
Come Alba Protagonista, proponiamo l’istituzione di uno sportello di ascolto e supporto per le famiglie in difficoltà, un luogo dove poter ricevere aiuto e informazioni, creando una rete di supporto per chi vive queste situazioni. È fondamentale promuovere campagne di sensibilizzazione informative per affrontare il problema con consapevolezza.
È tempo di fermare la macchina del fango che ultimamente è sempre in azione.
La nostra città merita di affrontare queste sfide con empatia e responsabilità”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.