ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, lavori sul lungomare: a metà settembre riapre il cantiere

Alba Adriatica. Con l’estate oramai avviata al crepuscolo, anche per quanto concerne i flussi turistici, è in procinto di rimettersi in moto il cantiere necessario per la riqualificazione dell’ultimo tratto di lungomare Marconi, quello compreso tra la pineta nord e la rotonda Nilo.

Tutto questo, che operativamente parlando era noto da tempo, ora trova sostanza in una ordinanza firmata dal comando della polizia locale, che disciplina tutta una serie di aspetti e limitazioni sulla riviera sulla scorta della richiesta avanzata dalla società che ha in appalto la maxi-opera.
L’ordinanza riguarda il periodo compreso tra il 15 settembre (quando con ogni probabilità inizieranno le attività di allestimento del cantiere) e il 15 giugno quando il tutto dovrebbe essere definitivamente concluso o comunque essere nella fase oramai conclusiva.

Le limitazioni. Nel periodo in questione (e comunque per la parte limitata allo sviluppo del cantiere), ci sarà in divieto di sosta nel tratto compreso tra viale Vittoria e via Cavour. Nel tratto compreso tra le intersezioni con viale Vittoria e via Emilia, divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree di cantiere, divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree di parcheggio lato est.
Piazzetta Quasimodo divieto di transito e sosta con rimozione forzata 00.00-24.00.
Interdizione al transito del traffico pedonale e ciclabile nell’area oggetto di cantiere nel tratto del lungomare Marconi interessata dai lavori (da Via Emilia a Via Cavour) 00.00 – 24.00 dal 15.09.2025 al 15.06.2026.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.