ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, i magici anni ’90: una serata speciale dedicata a dj, radio e discoteche

L'idea di ricordare locali, radio e personaggi che hanno caratterizzato un decennio

lba Adriatica. Un tuffo negli anni novanta, dedicato alle discoteche, ai dj e alle radio che hanno animato anni per certi versi irripetibili e che hanno fatto la storia, a queste latitudini, in tema di intrattenimento e non solo.
Si chiama Remember 90s l’evento in programma il prossimo 12 settembre, allo chalet le Hawaii di Alba Adriatica e che ha già acceso l’entusiasmo di coloro che hanno animato quegli anni.

L’evento che riunirà, per la prima volta insieme, alcune delle discoteche più rappresentative della scena clubbing degli anni ’90: Tuculca, La Villa, Alta Marea. Una celebrazione autentica di un’epoca che ha segnato il modo di ballare, ascoltare musica e vivere la notte.
“Remember 90s’ è prima di tutto un atto d’amore verso un’epoca che ha lasciato un segno profondo”, sottolineano gli organizzatori. “Non è solo nostalgia, ma il desiderio di rendere omaggio a chi ha vissuto — e costruito — la cultura musicale degli anni ’90, tra discoteche, radio libere e DJ che erano vere e proprie guide emotive per una generazione.

“Ho voluto fortemente questo evento, anche quando qualcuno ha cercato di scoraggiarlo o di ridimensionarne l’importanza. A chi pensa che certi ricordi vadano lasciati chiusi in un cassetto, rispondiamo con la forza della passione, della memoria condivisa e della musica che ancora oggi unisce”, sottolinea Tonino Bigini, organizzatore e promotore dell’evento insieme a Mauro Traini, Riccardo Piccioni e tanti altri.

“La serata non è una replica del passato, ma una sua celebrazione consapevole. Perché certe emozioni non invecchiano: si trasformano in storia. E meritano di essere raccontate, vissute e ballate ancora una volta.
Tutti gli aggiornamenti sul gruppo face book “disco 90”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.