ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, digitalizzazione: il Comune ottiene finanziamento da 77mila euro

Alba Adriatica. Il Comune di Alba Adriatica ha ottenuto un finanziamento di oltre 77mila euro nell’ambito del Pnrr per l’avviso pubblico “Risorse in Comune”, promosso dal dipartimento della funzione pubblica.

L’iniziativa mira a rafforzare concretamente la capacità amministrativa delle amministrazioni locali, sostenendo il processo di trasformazione organizzativa e digitale e migliorando l’efficienza complessiva dei servizi pubblici.

L’obiettivo è duplice: potenziare le amministrazioni e generare benefici diretti per i cittadini, garantendo tempi più rapidi, procedure semplificate, interazioni più smart e una maggiore qualità dei servizi offerti alle comunità.
“𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑟𝑠𝑒, 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑛𝑜𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑢𝑟𝑟𝑎̀ 𝑖𝑛 𝑏𝑒𝑛𝑒𝑓𝑖𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑣𝑜𝑖”, commenta la sindaca Antonietta Casciotti.
“𝐶𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑎 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑖𝑛 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡𝑎̀, 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑢𝑛 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙’𝑎𝑙𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.