Serie D, nelle prossime ore l’iscrizione di Diamante Teramo
Ieri incontro tra il sindaco e la società del Piano della Lente

A quanto si apprende, domani verrà inoltrata l’iscrizione di Diamante Teramo al prossimo campionato di Serie D.
Il presidente del Castelnuovo Vomano, Dino Di Stefano, è infatti intenzionato a formalizzare la partecipazione con l’ausilio del Piano della Lente, società che militava nel campionato di Promozione (poi la retrocessione) che farà così il grande salto.
Dopo la fumata nera con Roseto degli Abruzzi, Teramo appare dunque sempre più vicina a presentare due squadre alla prossima Interregionale: una, il Teramo Calcio 1913, l’altra, col titolo del Castelnuovo, espressione del quartiere del capoluogo.
Si attende l’ufficialità nelle prossime ore rispetto a questa intenzione, ma intanto la società del Piano della Lente si è mossa per “presentare” il progetto al sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto: il primo cittadino ha avuto ieri mattina un incontro con i dirigenti e registrato la volontà del club.
Il Diamante Teramo, sempre in caso di iscrizione entro il 10 luglio, giocherà allo stadio Pigliacelli di Montorio al Vomano (il nome “Diamante” deriva proprio da piazza Diamante) e si allenerà nel campo rinnovato di Piano della Lenta.