ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Lisciani Teramo nel girone F di Serie B

Entro agosto il calendario

La Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato la composizione dei gironi della prossima Serie B. La Lisciani Teramo è stata inserita nel Girone F, con un cambio netto rispetto alla scorsa stagione che aveva visto i biancorossi confrontarsi con squadre romagnole, marchigiane e abruzzesi.

Nel nuovo girone, la squadra teramana ritroverà alcune formazioni corregionali — Chieti, Sport Center Celano e Superaequum — e affronterà club provenienti da Lazio e Campania. Faranno infatti parte del gruppo anche la laziale Velletri Technology e le campane Amalfi Coast Sambuco C5, Casertana Futsal, Futsal Sorrento, Mama Futsal San Marzano, Olympique Sinope e Virtus Libera Forio (Ischia).

Si prospetta una stagione ricca di nuove sfide e di trasferte impegnative, che offriranno al gruppo l’opportunità di confrontarsi con realtà diverse e di misurare la propria crescita sportiva e organizzativa in un contesto competitivo e stimolante.

Entro agosto verrà svelato il calendario che porterà in giro il nome di Teramo per oltre 4.000 chilometri di percorrenza. C’è attesa anche di conoscere l’avversario del primo turno di Coppa della Divisione, l’appuntamento di apertura della stagione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.