ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

La Lisciani Teramo conferma Giuseppe Cavalli

Secondo anno in biancorosso

La Lisciani Teramo Calcio a 5 è lieta di annunciare la conferma di Giuseppe Cavalli per la stagione 2025/2026. Laterale classe 1988, Cavalli rappresenta un punto di riferimento di grande esperienza e qualità per il gruppo.

Giunto al secondo anno con la maglia biancorossa, Giuseppe ha dimostrato sin dal primo giorno professionalità, attaccamento e una mentalità vincente. Nonostante qualche infortunio nella scorsa stagione ne abbia limitato le presenze, ogni volta che è sceso in campo ha fatto valere classe, carattere e determinazione. Con alle spalle una carriera vissuta sui parquet d’Abruzzo in tutte le categorie, Cavalli porta con sé un bagaglio tecnico e umano fondamentale per il presente e il futuro del nostro progetto.

Queste le sue dichiarazioni: “Lo scorso è stato un anno esaltante, non potrei definirlo in maniera diversa. Nessuno si sarebbe mai aspettato di raggiungere un quarto di finale play off e di arrivare così vicino ad una promozione così importante. Sarebbe fantastico quest’anno ripartire dall’ultima partita con Jesi e cercare di fare meglio dell’anno scorso. So che questa società ed i miei compagni di squadra sono in grado di tutto ed è per questo che ho voluto continuare ad indossare i colori del Teramo, conosco la loro determinazione ed il loro entusiasmo. Conosco bene la società e so quanto ci tengano a fare bella figura, il loro obiettivo è sempre quello di migliorarsi ed è per questo che hanno puntato su ragazzi di valore e grande esperienza che sicuramente sapranno dare una grandissimo supporto a noi ed al mister. L’anno scorso è stato meraviglioso. Come ho già detto prima abbiamo raggiunto un traguardo eccezionale ed giusto che si parli di noi. Ovviamente non conoscendo ancora il girone non saprei cosa aspettarmi, ma di sicuro so che daremo il massimo perché questi ragazzi sono capaci di arrivare ovunque e di oltrepassare qualsiasi ostacolo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.