ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Futura Volley Teramo: Christian Laraia è il nuovo vice allenatore

Dopo che, un paio di anni fa, è entrato nella "famiglia" Futura

L’ex giocatore di Modena e tecnico del settore giovanile della Futura Volley Teramo Christian Laraia, assume il ruolo di secondo allenatore della prima squadra biancorossa, in vista del prossimo campionato di B1 2025-2026.

 

Esperto conoscitore della pallavolo, Laraia già da un paio d’anni fa parte della famiglia Futura. Per lui il giusto riconoscimento per l’impegno messo al servizio della società teramana, nel corso delle passate stagioni.

Queste le prime dichiarazioni di Christian: “Sono felice ed onorato di ricoprire il ruolo di secondo allenatore della Futura Volley Teramo. Continuare a far parte di questa famiglia rappresenta per me motivo d’orgoglio ed una opportunità straordinaria. Ringrazio la dirigenza e tutto lo staff per la fiducia dimostrata nei miei confronti e sono pronto a dare il massimo per contribuire alla crescita del gruppo e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La passione per la pallavolo mi accompagna da sempre e poterla vivere in un ambiente ambizioso e dinamico come quello della Futura Volley Teramo, è per me una grande soddisfazione.
Collaborerò con impegno e dedizione al fianco del primo allenatore Marco Relato e di tutto lo staff tecnico. Metterò a disposizione della squadra la mia esperienza, l’entusiasmo e la voglia di imparare. Inizia per me una nuova avventura, che affronterò con entusiasmo e senso di responsabilità. Forza Futura Volley Teramo, ci vediamo presto in campo!”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.