ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Sensibilizzazione sugli screening, a Teramo il camper della Regione

Sabato a piazza Martiri

Sabato prossimo, 31 gennaio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 19, farà tappa a Teramo la campagna informativa itinerante “Insieme in salute”  sugli screening oncologici, promossa dalla Regione Abruzzo.

Per l’occasione sarà presente in piazza Martiri un camper con un punto informativo dedicato alla prevenzione che prevede la presenza di medici e di personale specializzato della Asl di Teramo nella gestione dei tre screening (colon retto, cervice uterina, mammella).

Il camper rappresenta uno spazio di sensibilizzazione, informazione e orientamento per i cittadini sui programmi di screening attivi e sui percorsi da seguire per aderire.

L’iniziativa si avvarrà della collaborazione degli Help desk sanitari da tempo attivi alla Asl di Teramo, che fanno attività di sensibilizzazione e informazione su screening e vaccini.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.