Roseto, fallisce il colpo notturno al Conad: ladri cercano di aprire la cassaforte
La banda si è introdotta nel locale, ma poi si è dileguata all'arrivo dei carabinieri

Roseto. Tentano di aprire la cassaforte del Conad a Roseto degli Abruzzi, ma il colpo fallisce e i banditi devono battere in ritirata.
La scorsa notte i carabinieri, di concerto con la vigilanza privata, hanno sventato il tentativo di furto ai danni del supermercato cittadino. I piena notte nel locale commerciale si sono introdotte quattro persone, incappucciate e travisate, che forzando una porta laterale hanno raggiunto la cassaforte che si trovava negli uffici di direzione, tentando invano di aprirla. A seguito dell’attivazione dell’allarme sono giunti sul posto la pattuglia della stazione di Pineto e il servizio di vigilanza privata.
I malviventi sono fuggiti a piedi verso la ferrovia facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini per risalite all’identità dei ladri, anche con l’ausilio delle telecamere presenti nell’esercizio.
Vistisi scoperti i malviventi sono fuggiti a piedi verso la ferrovia facendo perdere le loro tracce. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei ladri, anche con l’ausilio delle telecamere presenti nell’esercizio.



