Festa della pallavolo abruzzese: riconoscimenti per i Comuni della Val Vibrata
Premi per le cittadine che hanno ospitato la finale nazionale under 17 maschile

Val Vibrata. Al teatro comunale di Città Sant’Angelo è andata in scena la festa della pallavolo abruzzese alla presenza del presidente nazionale Fipav, Giuseppe Manfredi.
All’iniziativa hanno preso parte le amministrazioni comunali di Alba Adriatica (sindaca Antonietta Casciotti), Martinsicuro (sindaco Massimo Vagnoni), Nereto (consigliere con delega allo sport Massimo Salvi), Ancarano (vicesindaco e assessore allo sport Simone Marchetti.
Cittadine nelle quali nel mese di maggio è stata ospitata la finale nazionale di pallavolo maschile under 17.
Nel corso della manifestazione, le amministrazioni comunali presenti (era assente Tortoreto che ha ospitato a sua volta le finali) sono state premiate con una targa di riconoscimento quale “Comune Amico della Pallavolo”, per il sostegno dimostrato allo sport e ai valori educativi che esso rappresenta.
Presente anche il Consigliere della Regione Abruzzo Emiliano Di Matteo.
“Un sentito ringraziamento va al Presidente del Comitato Regionale FIPAV Abruzzo, Mattia Di Gregorio, e al Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Abruzzo Sud Est, Simone Bruni, per il costante impegno e il prezioso lavoro a sostegno della crescita e della promozione della pallavolo sul territorio”, sottolinea Cesare Di Felice, presidente del Comitato Fipav Abruzzo Nord Ovest.
“Una giornata speciale all’insegna dello sport, dei valori educativi e della festa, che ha celebrato l’impegno delle società, degli atleti e delle istituzioni”.



