
SAMBENEDETTESE: Cultraro; Zoboletti (85′ Pezzola), Zini, Dalmazzi, Tosi; Candellori (73′ Lulli), Alfieri, Marranzino; Konaté, Eusepi (85′ Battista), N. Touré (64′ Sbaffo). A disposizione: Grillo, Ponzanetti, Chelli, Vesprini, Napolitano, Chiatante, Martins, Scafetta, Tataranni. Allenatore: Ottavio Palladini.
PINETO: Tonti, Postiglione, Schirone, Germinario, D’Andrea, Bruzzaniti, Borsoi, Baggi, Lombardi (85′ Vigliotti), Frare, Pellegrino (69′ Mastropietro). A disposizione: Marone, Verna, Ienco, Amadio, Marangone, Gagliardi, Viero, Serbouti, Saccomanni, Nebuloso, Capomaggio. Allenatore: Ivan Tisci.
Arbitro: Alberto Poli di Verona. Assistente 1: Andrea Rizzello di Casarano. Assistente 2: Matteo Nigri di Trieste. Quarto Ufficiale: Marco Di Loreto di Terni. Operatore FVS: Paolo Di Carlo di Pescara.
NOTE. Angoli: 4-0. Ammoniti: Pellegrino (P), Dalmazzi (S). Recupero: 2′ pt; 6′ st. Spettatori: 4.201
San Benedetto del Tronto. Si allunga la striscia di risultati utili per il Pineto che impatta 1-1 al Riviera delle Palme con la Sambenedettese. Inizio arrembante dei padroni di casa che si sono anche visti annullare in gol ad Eusepi al 25′. I marchigiani sono andati inoltre vicini alla marcatura con Marranzino. All’11’ della ripresa è però il Pineto a passare in vantaggio von un tirocross di Bruzzaniti che inganna Cultraro. Al 23′ il subentrato Sbaffo serve Candellori che batte Tonti. Non accade più nulla di rilevante ed il match termina 1-1.



