Il giorno del dolore a Silvi: folla per l’ultimo saluto al giovane Cristian FOTO
Moto e scooter al funerale dello studente morto dopo un incidente

Silvi. Moto e scooter per l’addio. Il giorno del dolore. Un’intera comunità ha preso parte oggi, 22 maggio, ai funerali Cristian Centi Calabrese, lo studente di 16 anni, morto in ospedale dopo essere stato coinvolto in un drammatico incidente con lo scooter.
La chiesa di Santa Maria Assunta a Silvi non è riuscita a contenere i tanti che hanno voluto dare l’ultimo saluto al povero Cristian. Dagli amici di tutti i giorni: dai compagni di squadra (Cristian era un calciatore del Castrum Silvi under 17), ai compagni di scuola dell’istituto Zoli di Atri.
Lacrime e commozione per una vita andata via troppo presto e in circostanze ancora da chiarire.
Il giovane Cristian Centi Calabrese, nella notte tra l’11 e il 12 maggio era finito con lo scooter contro un palo dell’illuminazione. Subito soccorso era stato ricoverato dall’ospedale Mazzini di Teramo, ma non si è mai risvegliato dal coma. Al momento è stata aperta un’inchiesta per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. La mamma del giovane, nei giorni immediatamente successivi all’incidente, aveva lanciato anche un appello a chiunque avesse visto qualcosa.