ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Sanzioni per 10mila euro per un supermercato etnico a Giulianova

Riscontrate dai carabinieri diverse violazioni

La compagnia carabinieri di Giulianova, in collaborazione con i comparti di specialità dell’Arma in particolare Nucleo Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.) di Pescara e Nucleo Ispettorato del Lavoro (N.I.L.) di Teramo hanno effettuato dei controlli nei confronti di esercenti del territorio per accertare eventuali violazioni dal punto di vista igienico sanitario, giuslavoristico e di sicurezza nei luoghi di lavoro in particolare sono stati ispezionati.

A Giulianova un supermercato etnico a carico del quale sono state rilevate le sottonotate violazioni: mancanza del manuale di autocontrollo per gli alimenti; mancanza del documento di valutazione dei rischi per i lavoratori, della sorveglianza sanitaria dei lavoratori e della formazione degli stessi per prevenire incidenti sul lavoro; presenza di impianti audiovisivi nei luoghi di lavoro; carenza negli apparati di primo soccorso e assistenza medica di emergenza; impianto elettrico non certificato.

A seguito delle violazioni accertate sono state elevate complessivamente sanzioni per un totale di euro 9.364.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.