
Pescara. Nella tarda mattinata di venerdì 6 febbraio, in viale Gabriele D’Annunzio di Pescara, il dipendente di un piccolo esercizio commerciale è stato derubato dell’incasso e di alcuni beni in esposizione.
Un 46enne, ben noto per i suoi precedenti penali, dopo essersi impossessato della refurtiva si è guadagnato la fuga dietro la minaccia di un coltello.
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della Stazione Pescara Principale sono culminate nella stessa serata con l’identificazione ed il conseguente deferimento alla Procura della Repubblica di Pescara dell’uomo.
Le responsabilità a carico dell’indagato sono state determinate oltre che dalle significative acquisizioni testimoniali assunte nell’immediatezza dalla vittima, soprattutto dagli esiti delle successive operazioni di sopralluogo che, attraverso i filmati estrapolati dai sistemi di video sorveglianza situati sia all’interno che nei pressi del luogo ove il fatto si è consumato, hanno consentito di ricostruire chiaramente il susseguirsi degli eventi e di identificare l’indagato.



