ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Giovane aggredito con un bastone al parco “Peter Pan” di Silvi

Da un marocchino di circa 30 anni

Questa mattina alle 6,30 un giovane di Silvi di 21 anni R.C., mentre stava facendo esercizi ginnici nel Parco attrezzato di Peter Pan in via D’Annunzio, è stato brutalmente aggredito e colpito, senza alcun motivo, con un bastone al viso, sulla spalle e al braccio sinistro da un marocchino di circa 30 anni riportando una ferita al labbro superiore e varie contusioni alla spalla, al braccio e nella regione dorsale.

Portato al pronto soccorso dell’ospedale di Atri, i medici ne hanno constatato la ferita lacero contusa al labbro,  dove hanno applicato alcuni punti di sutura e medicato contusioni varie con ecchimosi sulle parti colpite.

Il marocchino, senza fissa dimora, non sarebbe nuovo, a detta di cittadini ed esercenti della zona, a simili gesti e ad atteggiamenti contrari all’igiene e al decoro in luogo pubblico e sarebbe già ben conosciuto dalle forze dell’ordine.

Alcuni riferiscono che giovedì scorso, mentre in via D’Annunzio si svolgeva l’affollato mercato settimanale, lo stesso si sarebbe fatto notare per la sua presenza minacciosa gridando ai passanti e mostrando il bastone.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.