ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Transenne sulle buche per settimane: “Emergenza strade a Pescara”-FOTO

Forza Italia chiede il confronto all'assessore Sulpizio

Sayonara Tortoreto

Pescara. Quattro transenne bianche piazzate da due settimane in mezzo alla strada per impedire alle auto in transito di finire in un buco profondo creatosi all’incrocio tra via Marconi e via Filippo Masci.

Un’altra transenna più rudimentale con un sacchetto di sabbia segnala, invece, da oltre un mese una semivoragine sempre in via Marconi, all’altezza del Bar Nuvola Rossa.

Sono due immagini emblematiche delle condizioni critiche della manutenzione delle strade di Pescara, sulle quali il gruppo consiliare di Forza Italia chiede un confronto con l’assessore delegato Sulpizio e, nel frattempo, l’istituzione di una task force tecnico-politica “per essere di supporto a un settore comunale che, evidentemente, versa in seria difficoltà nello stilare una programmazione di precedenze e priorità. Una difficoltà che rischia però di avere conseguenze pesanti sul territorio”: lo hanno detto i consiglieri forzisti Roberto Renzetti Fabrizio Rapposelli, Ivo Petrelli, Alessio Di Pasquale, Manuela Peschi e Claudio Croce.

“La situazione rasenta ormai l’emergenza che non può essere ignorata, ma va piuttosto affrontata e risolta, anche facendo quadrato attorno a un assessorato che evidentemente è in difficoltà”, aggiungono i consiglieri di Forza Italia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio