ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Su un monopattino con 150 grammi di hashish: due minori denunciati a Montesilvano

Montesilvano. Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Montesilvano, durante un’attività di vigilanza lungo la Strada Parco, hanno sottoposto a controllo due ragazzi che viaggiavano a bordo di un monopattino.

I due giovani, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi, insospettendo i militari che hanno deciso, quindi, di fermare in sicurezza i due giovani.

Dalla successiva perquisizione personale, sono stati trovati addosso ai ragazzi un panetto di 100 grammi di hashish e altri tre involucri termo-sigillati contenenti la medesima sostanza, per un peso complessivo di ulteriori 50 grammi.

I due minori, di origine nordafricana, ospiti di una comunità per minori dislocata nel circondario, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria Minorile per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’importante quantità di stupefacente sequestrato, tale da escludere un uso personale, lascia ragionevolmente ritenere che fosse destinato ad essere ceduto ad altri ragazzi nelle aree da loro maggiormente frequentate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.