
Montesilvano. Nella nottata di domenica, una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Montesilvano ha ricevuto da parte della centrale operativa di Pescara una segnalazione per uomo che si era introdotto all’interno di un’attività commerciale della cittadina adriatica, probabilmente per commettere un furto.
Tempestivamente i militari hanno raggiunto il luogo interessato ed effettivamente sorpreso un 40enne che, poco prima, aveva forzato una finestra posta sul retro dell’attività allo scopo di sottrarre svariato materiale che era custodito all’interno.
I militari quindi, hanno bloccato immediatamente l’uomo, oltre a recuperare la merce che lo stesso stava asportando e ripendo all’interno di una borsa.
Dati gli inequivocabili elementi probatori raccolti a suo carico, l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Compagnia di Montesilvano e, al termine delle formalità di rito, dichiarato in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato.
L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.



