ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Preso con mezzo etto di droga in casa: messo nuovamente ai domiciliari nel pescarese

Popoli. I Carabinieri di Popoli, nella tarda mattinata odierna, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 25enne, domiciliato nella provincia di Pescara, disoccupato e già sottoposto alla detenzione domiciliare.

Nella circostanza gli operatori, a seguito di mirata attività info-investigativa, hanno svolto dei mirati accertamenti sul conto del giovane, tenendo costantemente monitorati i movimenti sospetti che si verificavano nei pressi dell’abitazione.

Nella mattinata odierna, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, i militari del NORM hanno rinvenuto nell’abitazione del 25enne circa 55 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, occultati all’interno di un mobile. Tutta la sostanza è stata posta sotto sequestro.

Scattato, quindi, l’arresto del soggetto che, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani 5 febbraio.

Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati a verificare se l’uomo possa essere parte di una rete più ampia dedita al traffico di stupefacenti ed a ricostruire i canali di approvvigionamento nonché identificare eventuali complici.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.