
Penne. L’avvocato Paola Cecchi, legale della compagna, di Andrea Costantini, l’uomo trovato senza vita a settembre in un supermercato di Termoli in merito alla denuncia presentata dai genitori del 38enne, afferma in una nota che ‘le ricostruzioni gravissime, prive di riscontri e fonti verificabili sono totalmente destituite di fondamento e contribuiscono unicamente ad alimentare speculazioni che ledono la memoria del defunto e la serenità dei suoi cari”.
Secondo il legale, “il compianto non aveva manifestato alcuna intenzione di riprendere rapporti professionali con l’azienda di famiglia, né risultano atti, documenti o iniziative che possano avvalorare tale circostanza, né tantomeno possono confermare violenze domestiche da parte della donna”.
L’avvocato inoltre evidenzia che “le notizie diffuse, oltre a ledere la dignità e la serenità personale della compagna del defunto, rischiano di arrecare grave pregiudizio soprattutto al figlio minore, già profondamente colpito della perdita del padre”.



