
Pescara. Nel pomeriggio di ieri 8 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una donna, resasi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La vicenda si è svolta intorno alle ore 17:00, in via Lago di Capestrano, quando i militari, insospettiti dal comportamento, hanno proceduto al controllo di una donna che si muoveva con fare sospetto, guardandosi continuamente attorno come se stesse aspettando qualcuno e, alla vista dei Carabinieri, ha provato ad allontanarsi.
Successivamente fermata e identificata in una 59enne del posto, già censita in Banca Dati delle forze di polizia,, sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso, occultati tra i propri indumenti, di circa 12 grammi di crack, 4 grammi di eroina e 8 grammi di “cocaina, il tutto debitamente posto sotto sequestro.
La 59enne è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata odierna.