ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Mosciano, incendio notturno in un negozio del centro

La proprietaria del negozio, arrivata sul posto, ha accusato un malore

Mosciano Sant’Angelo. Un incendio, che ha causato danni significativi, si è verificato la scorsa notte a Novidea, negozio di articoli da regalo, a Mosciano, nella centralissima via Passamonti.

L’allarme è stato dato da un passante, che di ritorno dal lavoro, ha notato del fumo e ha avvertito i vigili del fuoco, che una volta sul posto hanno domato le fiamme, prima che le stesse potessero propagarsi alle attività e al resto dell’immobile.

Lavoro che è durato per alcune ore. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.
Verifiche sono in corso anche per stabilire la natura dell’incendio. Il tutto potrebbe essere stato causato da un corto circuito.

 

La ricostruzione. Poco prima delle 3:30, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Teramo e del Distaccamento di Nereto, con due autopompe, un’autobotte e due pickup con modulo antincendio, sono intervenute nel negozio di prodotti per la casa ed oggettistica, ubicato in pieno centro a Mosciano Sant’Angelo, a seguito di un incendio. Un passante ha notato del fumo uscire dal locale e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno avvolto gli arredi e il materiale combustibile presente nel negozio della superficie di circa 200 metri quadrati ubicato in un palazzo di tre piani.

I vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incendio e hanno provveduto a spegnere le fiamme attive e a smassare il materiale parzialmente bruciato. Il forte calore sviluppato dall’incendio ha provocato danni rilevanti ai locali e il danneggiamento degli impianti, oltre all’annerimento della volte. Sul luogo dell’intervento è stato inviato anche l’autofurgone per l’approvvigionamento di autoprotettoti ad aria compressa. La proprietaria del negozio, giunta successivamente sul posto, ha accusata un malore ed è stata trasporta in ambulanza all’ospedale di Giulianova. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Mosciano Sant’Angelo per gli adempimenti di competenza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.