ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Furti in 14 distributori automatici: denunciato dai carabinieri di Pescara

Il bilancio delle attività nella settimana di Pasqua. Denunciato un minorenne per rapina

Sayonara Tortoreto

Pescara. Controlli implementati nella settimana di Pasqua per i carabinieri della compagnia di Pescara, con una serie di servizi predisposti in tutto il territorio provinciale.

Il bilancio delle attività

Nella giornata di Pasqua, è stata rintracciata e arrestata una donna di 54 anni, di origini brasiliane, in esecuzione di una condanna per flase attestazioni all’autorità. La donna è stata associata nel carcere di Chieti.

Un 32enne di origine marocchina residente in Pavia colpito da ordinanza custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziria del luogo di residenza, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e danneggiamento. Il magrebino è stato rinchiuso nel carcere di Pescara.

Un uomo di 36 anni di Spoltore è stato denunciato perchè dopo essere stato trovato in possesso di 4 grammi tra hashish e cocaina suddivisi in dosi.

Un minorenne, 16 anni, di Pescara è stato deferito alla al tribunale di minorenni di L’Aquila poiché responsabile di rapina messa a segno il 29 marzo in danno di 15 enne di Pescara al quale – dopo
averlo aggredito all’interno di discoteca del luogo sottraeva la somma di 20 euro.

Un 39enne con precedenti, S.F.D. ritenuto responsabile di quattro episodi di furti aggravati e danneggiamenti perpetrati nello scorso mese di dicembre in esercizi pubblici del centro è stato denuncianto.

Denuncia anche per il 46enne di Pescara, detenuto per altri reati, ritenuto responsabile di 14 furti compiuti a gennaio ai danni di distributori automatici installati in uffici pubblici e scuole cittadine.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio