ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

A Pescara la Werewolf Run: 10 chilometri a ostacoli sulla spiaggia

Sayonara Tortoreto

Pescara. Una gara da 10 chilometri, da percorrere di corsa, sulla spiaggia nord di Pescara, dalla Nave di Cascella sino alla Madonnina, superando circa 30 ostacoli, dalla parete dell’arrampicata sino al sollevamento di pesi importanti, e sfidando se stessi e la propria resistenza alle difficoltà.

Sarà Pescara a ospitare, domenica prossima, 29 ottobre, la terza tappa del Campionato Italiano della Werewolf Run – OCR – Obstacles Course Racing, che per il secondo anno consecutivo si svolge nel capoluogo adriatico, con 350 atleti, provenienti da ogni parte d’Italia.

A far da cornice all’evento sportivo saranno 60 studenti di due Istituti superiori di Pescara, l’Industriale ‘Volta’ e l’Istituto tecnico commerciale ‘Manthonè’ che faranno da arbitri sentinelle per vigilare sul corretto svolgimento del tracciato da parte dei concorrenti.

Lo ha annunciato l’assessore allo Sport Patrizia Martelli nel corso della conferenza stampa convocata per presentare l’evento, con il sindaco Carlo Masci, il consigliere comunale Giampiero Lettere, il vicepresidente di Opes Abruzzo Aimone Paolucci, il Presidente della Sport Lab Revolution ASD Evenzio Alessandrini, la società che organizza l’evento, e il campione dell’edizione 2022 Antonio Ruggiero.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio