
Pescara. Un 31enne di Pescara, Matteo Leone, è stato trovato morto nella casa di Londra dove vive da qualche tempo.
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, il giovane è stato trovato esanime nella notte tra sabato e domenica, ma solo ieri si è avuto notizia della tragica morte.
A rinvenire il corpo senza vita sono stati gli amici coinquilini di Matteo, che hanno subito lanciato l’allarme quando si sono accorti che il ragazzo non respirava. Immediato l’intervento di ambulanza e forze dell’ordine ma per il 31enne non c’è stato nulla da fare.
Molto conosciuto nel capoluogo adriatico – figlio del Maresciallo Graziano Leone, comandante dei carabinieri della stazione Pescara Colli – il 31enne si era trasferito nella capitale britannica e lavorava come barman.
Secondo una prima ipotesti, a causare la morte potrebbe essere stato un infarto. Il padre si è immediatamente recato a Londra per meglio comprendere l’accaduto e avviare le pratiche per rimpatriare il corpo del giovane.
Il ragazzo, oltre che in patria, era molto amato anche a Londra, dove alcuni amici hanno organizzato anche una fiaccolata per oggi pomeriggio a Shoreditch Park.



