ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Giulianova saluta Carmine Elefante: storico commerciante del settore automobilistico e già Presidente del Giulianova Calcio

Giulianova. Si è spento questa mattina, 18 gennaio, all’età di 89 anni, Carmine Elefante, imprenditore stimato e figura simbolo del mondo dell’auto in Abruzzo. Con la sua visione e determinazione ha costruito e guidato una delle più importanti concessionarie del territorio, portando il marchio Fiat ai vertici regionali, con sede proprio a Giulianova.

Punto di riferimento per clienti, collaboratori e colleghi, Carmine Elefante ha saputo coniugare spirito imprenditoriale e valori umani, contribuendo in modo significativo allo sviluppo economico e sociale della città.

Carmine Elefante è stato anche sempre vicino alla vicenda calcistiche del Giulianova, ricoprendo la carica di presidente nella stagione 1987-88.

Ne danno il triste annuncio i figli Paola e Gerardo, il genero Antonio, la nuora Rita, i nipoti Giuseppe e Valentina*, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

La camera ardente sarà allestita oggi, *domenica 18 gennaio*, alle ore 17.30, presso la *Casa Funeraria Gerardini* in via Prato n. 21/D (apertura 8.00 – 20.00).

I funerali si terranno unedì 19 gennaio, alle ore 15.00, nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova.

Alla famiglia Elefante le più sentite condoglianze da parte della redazione e della comunità giuliese tutta.

Il Sindaco Jwan Costantini e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio sincero cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Carmine Elefante. In queste ore di grande dolore, sono vicini alla famiglia e a quanti lo hanno amato e stimato. Uomo di indiscutibile lungimiranza manageriale, Carmine Elefante lascia un incancellabile ricordo di bontà, affabilità, generosità, e straordinarie doti umane.

CARMINE ELEFANTE

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.