ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Un tempo per ciascuno, tra Ostiamare e Teramo finisce in parità

Il big match in Serie D termina 0-0

È il Teramo ad interrompere la sequela di nove successi consecutivi della capolista Ostiamare, con teramani e laziali che rimangono le uniche squadre imbattute del girone.

Sereni per Angiulli è l’unica novità rispetto a sette giorni fa, con la diga mediana formata da Carpani e Borgarello.

Gara dai due volti nell’angusto “Anco Marzio”, con i padroni di casa che aggrediscono subito giocando con estrema intensità e mettendo in difficoltà la squadra di Pomante: Torregiani risponde presente sull’ottimo Badje e sulla conclusione di Buono, mentre Felici allarga troppo il piattone davanti all’estremo difensore teramano e, sul finale di tempo, è Pietrantonio ad ergersi a protagonista con un intervento provvidenziale in tackle sullo stesso Felici.

Di tutt’altro tenore è la ripresa, con il Teramo che cambia marcia sin dall’avvio: ci prova Fall, ma Vertua risponde presente, quindi dopo sei giri di lancette l’occasioni migliore capita sul piede destro di Pavone, con il suo tiro che però si spegne di poco sopra l’incrocio dei pali. Fall lamenta un atterramento in area di rigore, mentre poco dopo la mezzora dà l’illusione ottica del gol il tiro di Carpani che bacia l’esterno della rete. Nel finale si riaffaccia nell’area abruzzese la capolista, ma Gueye spara alto.

Finisce senza vincitori né vinti, con i biancorossi che perdono una posizione in classifica a vantaggio del Notaresco, ma mantenendosi a sei punti dalla vetta, nella settimana che porterà al derby contro L’Aquila

OSTIAMARE-TERAMO 0-0

OSTIAMARE (4-2-3-1): 1 Vertua, 27 Vagnoni (16’ Lazzeri), 4 Piroli (K), 5 Giordani, 3 Orfano; 6 Buono, 21 Greco; 7 Vianni (82’ Menichelli), 18 Felici, 23 Spinosa; 10 Badje (63’ Gueye). A disp.: 22 Midio, 2 Cinque, 8 Marrali, 19 Rasi, 28 Tesauro, 52 Pontillo. All.: D’Antoni.

TERAMO (3-4-2-1): 1 Torregiani, 29 Botrini, 13 Alessandretti, 23 Bruni; 17 Salustri (56’ Costanzi), 44 Borgarello Vitali (80’ Angiulli), 11 Carpani, 3 Pietrantonio (Vk); 19 Pavone, 10 Sereni (91’ Nanapere); 91 Fall (75’ Persano). A disp.: 22 Barbacani, 6 Cipolletti, 20 Della Quercia, 25 Maiga Silvestri, 27 Kunze.
All.: Pomante.

Arbitro: sig. Piccolo di Pordenone

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.