ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Ismea sceglie Mirus per portare il valore dell’agroalimentare italiano nel mondo

Abruzzo. Mirus, la nota agenzia di comunicazione con sede a Pescara e Roma è stata scelta da ISMEA – Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare – come partner strategico per la realizzazione di eventi promozionali, in Italia e nel mondo.

Mirus si è aggiudicata la gara europea, per un incarico del valore di 3 milioni di euro, per trentasei mesi di progettualità condivisa, durante i quali avrà la responsabilità di accompagnare ISMEA nella valorizzazione del nostro patrimonio agroalimentare, quel “Made in Italy” che tutto il mondo ci invidia.
Questa collaborazione consolida ulteriormente il ruolo di MIRUS Srl come punto di riferimento d’eccellenza per aziende e istituzioni pubbliche che cercano un vero alleato nella creazione di esperienze comunicative memorabili, dove strategia, creatività e valorizzazione del brand si fondono in perfetta armonia.

“Siamo onorati di mettere le nostre competenze al servizio di un’istituzione come ISMEA – dichiara Michele Russo, il Ceo di MIRUS Srl. Questo incarico rappresenta un’importante conferma della nostra esperienza nella gestione di eventi complessi e attività di comunicazione, nonché della capacità di operare con flessibilità e qualità anche su scala internazionale. Comunicare il settore agroalimentare italiano significa dare voce a un patrimonio che parla di qualità, tradizione e futuro. Non si tratta solo di promuovere prodotti, ma di raccontare un Paese: le sue terre fertili, la creatività dei produttori, la sapienza delle comunità che da generazioni trasformano la natura in cultura. Una sfida che accogliamo con passione, essere ambasciatori del meglio che il nostro Paese sa offrire, contribuire a rafforzare la visibilità e valorizzare le eccellenze del settore agroalimentare ci rende orgogliosi.”

L’obiettivo dell’incarico è ambizioso e coinvolgente: dar vita a soluzioni capaci di emozionare e lasciare il segno, sia sul territorio nazionale che sui palcoscenici internazionali. Eventi istituzionali, che attraverso linguaggi integrati, la forza delle emozioni e la qualità dell’esperienza, permetteranno di costruire una narrazione coerente e viva, in grado di connettere produttori, istituzioni e consumatori in una visione comune di un’Italia che produce valore, cultura e bellezza.

Lo scopo è assicurare non solo la perfetta riuscita logistica degli eventi, ma anche la coerenza e l’efficacia comunicativa di ogni iniziativa, contribuendo a valorizzare il settore agroalimentare italiano.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.