
Abruzzo. E’ stata convocata per mercoledì 21, alle ore 11:00, nella sala Pastore dell’assessorato alle Attività Produttive, a Pescara, la riunione dedicata al cambio di appalto Cup-Call Center della Asl di Teramo.
L’assessore alle Attività Produttive e Lavoro, Tiziana Magnacca, ha accolto, insieme all’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, la richiesta dei sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltrasporti e Uiltucs di un incontro urgente per fare il punto della situazione anche a seguito dell’incontro, avvenuto lo scorso 29 dicembre a L’Aquila, in occasione della seduta della conferenza dei capigruppo del Consiglio regionale, presieduta da Lorenzo Sospiri.
Per questa situazione, creatasi a seguito del nuovo contratto, c’è la massima attenzione posta dall’assessore alla Sanità Verì nei confronti dei tredici operatori il cui “lavoro è quanto mai prezioso a servizio degli utenti per una situazione che merita la piena considerazione delle nostre specifiche competenze”.
“Abbiamo il dovere di dare delle risposte ai lavoratori e mi auguro – ha commentato l’assessore Magnacca – che si possa trovare un decisione condivisa pur nella consapevolezza delle precise condizioni contrattuali”.



