ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, torneo vecchie glorie: iniziativa partecipata e apprezzata FOTO

Tortoreto. Vecchie glorie, ex dirigenti e appassionati e selezione paralimpica con l’Avis per la sensibilizzazione donazione di sangue.

E’ stata una giornata dedicata all’amarcord, ma anche alla socializzazione e alla solidarietà quella andata in scena sabato 20 giugno, a Tortoreto, allo stadio Pierantozzi per la terza edizione della partita delle vecchie glorie.
Iniziativa organizzata e promossa dall’Asd Tortoreto Calcio.

E sul prato verde dello stadio Pierantozzi, in un clima di grande socialità, si sono sfidate le squadre delle vecchie glorie, di vecchi dirigenti e sportivi e della squadra paralimpica, fresca di partecipazione del primo campionato di categoria.

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.