
Tortoreto. Vecchie glorie, ex dirigenti e appassionati e selezione paralimpica con l’Avis per la sensibilizzazione donazione di sangue.
E’ stata una giornata dedicata all’amarcord, ma anche alla socializzazione e alla solidarietà quella andata in scena sabato 20 giugno, a Tortoreto, allo stadio Pierantozzi per la terza edizione della partita delle vecchie glorie.
Iniziativa organizzata e promossa dall’Asd Tortoreto Calcio.
E sul prato verde dello stadio Pierantozzi, in un clima di grande socialità, si sono sfidate le squadre delle vecchie glorie, di vecchi dirigenti e sportivi e della squadra paralimpica, fresca di partecipazione del primo campionato di categoria.















