ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Vannacci, Lega in Abruzzo: partito compatto con Salvini

In Abruzzo, al momento, ha aderito il sindaco di Notaresco

Abruzzo. In Abruzzo il partito è compatto ed è assolutamente tutto in linea con il leader Matteo Salvini.
Non ci sono amministratori, né personaggi di rilievo al nostro interno, che ci hanno comunicato cose simili, non ho nessuna notizia in tal senso”.

Lo dice all’ANSA il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Vincenzo D’Incecco, dopo l’addio di Roberto Vannacci al Carroccio per lanciare Futuro Nazionale.
“Noi – afferma il coordinatore – siamo la Lega, siamo stati eletti con la Lega e continueremo il nostro percorso come abbiamo sempre fatto, senza nemmeno doverlo ribadire.

Non ho ricevuto nessuna telefonata, nessuna sollecitazione in tal senso. Anzi, molti sono usciti sui propri profili social per ribadire la vicinanza sia alla Lega sia a Salvini, quindi – conclude D’Incecco – da questo punto di vista siamo molto sereni”.
Al momento, in maniera ufficiale, ad aderire in Abruzzo al partito di Vannacci c’è il sindaco di Notaresco Toni Di Gianvittorio, in passato consigliere regionale in quota Lega.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.