ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Inno ufficiale per l’Hadranus Calcio VIDEO

Atri. In occasione della tradizionale cena di Natale, l’Asd Hadranus Calcio ha presentato ai propri tesserati, attraverso un videoclip, l’inno punk rock “Hadranus Devi Combattere”, firmato Kusameze. Un inno moderno, che non si limita ad accompagnare una squadra, ma che ne amplifica lo spirito combattivo, trasformando la fase pre-gara in un’esperienza emotiva paragonabile a quella di un live rock.

“Hadranus Devi Combattere non è il classico inno calcistico – precisa Malcolm Kusa, ossia colui che lo ha scritto e ideato – ma il frutto di un’idea chiara e decisa, quella di uscire dagli schemi, rifiutando la tradizione degli inni dal ritornello corale, solenne o popolare, per abbracciare invece un linguaggio punk rock diretto, energico e viscerale”.
Un inno diverso dagli altri, insomma, che ha il chiaro obiettivo di trasferire sul campo di calcio la stessa carica emotiva che si respira prima di un concerto punk rock, un’energia ruvida, autentica, fisica. Quella tensione elettrica che precede l’ingresso sul palco, fatta di adrenalina, sudore e identità, diventa in questo caso colonna sonora dell’ingresso in campo e della battaglia sportiva che attende, domenica per domenica, i nostri ragazzi.

“Per questo Natale, Malcolm ha fatto a tutti noi un graditissimo regalo – dichiara Loris Centorame, già allenatore, presidente e da sempre anima dell’Hadranus – e non possiamo che ringraziare lui e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo splendido lavoro, che ci da ulteriore carica, stimoli e prestigio. Il fatto che sia stato realizzato spontaneamente e all’insaputa di tutti dona ancora più valore al gesto e al lavoro stesso. Ci impegneremo – conclude Centorame – affinché Hadranus Devi Combattere accompagni sempre, d’ora in avanti, l’ingresso in campo della nostra squadra nelle gare al “M. Piccirilli”, certi che darà un’ulteriore spinta ai nostri giocatori, per lottare dall’inizio alla fine di ciascuna partita con il coltello tra i denti, tenendo fede a quello che è il nostro DNA, da quando siamo nati, ossia dal 2 settembre 2020, ad oggi”.
Il videoclip è disponibile su Youtube, mentre il brano è ascoltabile su tutte le principali piattaforme digitali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.